FORCONI – I SAGGI,GLI ITALIANI, LA COERENZA,GRILLO,IL PD, LA STORIA.
Comunicati Stampa

FORCONI – I SAGGI,GLI ITALIANI, LA COERENZA,GRILLO,IL PD, LA STORIA.

Spiegherà la storia il perchè in Italia nel 2013 si è voluta cestinare una occasione politica più unica che rara?

Tempo al tempo.

Un signore venuto in Sicilia a nuoto da Villa San Giovanni, un appartenente ad una razza pura, uno che si autocelebra definendosi modello Sicilia, divenuto protagonista della vita politica italiana, che avrebbe potuto dettare le condizioni per la nascita di un governo e togliere ossigeno a ladri e corrotti di questo paese, sceglie di tirarsi fuori e lascia a bocca aperta gran parte degli otto milioni di elettori, che certamente non si aspettavano di finire sull’Aventino e che, in funzione del momento e dei numeri usciti dalle urne, anche turandosi il naso, magari con scelte sofferte, pretendevano soluzioni.

Invece no!!

Lo stallo ed una scriteriata coerenza cieca, arrogante ed irrazionale che lascia il paese ancora una volta nelle mani degli stessi che ci hanno accompagnati al disastro.

Da domani inviteremo le imprese, le famiglie, i disoccupati, gli esodati, i disperati, a mettere a tavola pane e coerenza, può essere una ricetta per dar da mangiare agli affamati.

Nella speranza che di Currò e Battista ce ne siano altri, un appello ci sentiamo di fare agli eletti Cinque Stelle che non hanno ancora avuto il coraggio di uscire allo scoperto: votino la fiducia.

Dopo quel terremoto elettorale non possono lasciarci nelle mani dei vari Gasparri e delle tante Santanchè o al libero arbitrio di un accordo D’alema-Berlusconi.

Potrebbero sempre mollare il Pd quando riterrebbero opportuno al primo sentore di tranelli.

Grillo ha affermato ieri che “se ci sarà il governissimo la gente uscirà con i bastoni “.

Sbaglia !!

Se ci sarà il governissimo la gente andrà da lui con i Forconi.

Non è una minaccia, è un impegno che manterremo.

Se qualche malpensante, di quelli che si trovano dappertutto, volesse saperne di più sul perchè di tale atteggiamento la risposta è la seguente: eravamo veramente contenti il 25 Febbraio e da Forconi avevamo riposto le nostre speranze su di loro.

Se avessimo le possibilità economiche organizzeremmo già domani un Vaffa-day, in nome di quella coppia marchigiana che allunga la lista.

Non c’è molto altro da dire,ci sarebbe stato molto da fare. 

Comunicato a cura de:Il popolo de “I Forconi”

7 Aprile 2013

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist