Gaetano Scaffidi Lallaro – prepariamoci alla somministrazione della “Supposta IMU” post elezioni.
Comunicati Stampa

Gaetano Scaffidi Lallaro – prepariamoci alla somministrazione della “Supposta IMU” post elezioni.

 

 

“Cari concittadini di Brolo- scrive in un post – preparatevi, anzi, prepariamoci alla somministrazione della “Supposta IMU” post elezioni.

Aspettavamo, infatti, da molte settimane la convocazione del consiglio comunale per votare il bilancio di previsione e sapete quando lo hanno convocato?

Il 30 ottobre, ultimo giorno utile per votarlo, guarda caso proprio il giorno successivo alle elezioni regionali (che coincidenza…) e volete sapere il motivo?

Per il semplice fatto che in quel consiglio la maggioranza approverà l’aumento delle nuove aliquote IMU e naturalmente queste cose è meglio non farle sapere prima delle elezioni ma, ve lo diciamo noi, del gruppo di minoranza “Brolo Unita”, ecco quanto si pagherà:

0,96% per seconda casa, box, garage, magazzini, tettoie, laboratori artigiani, palestre, stabilimenti balneari, uffici, negozi, terreni agricoli ecc. ecc.

Insomma, non risparmiano proprio nessuna categoria, fanno cassa sulle tasche dei poveri cittadini, dei commercianti , degli imprenditori, degli artigiani ecc. ecc.

Tutto questo mentre, nel frattempo, ci ritroviamo a pagare centinaia di migliaia di euro di debiti per decreti ingiuntivi molti dei quali ricevuti per cose assolutamente non indispensabili come, ad esempio, le due gite dal costo esorbitante di oltre 80.000 euro!

Non c’è che dire: complimenti!”.

26 Ottobre 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist