Giulia Gammanossi – E’Miss Fair Play 2012
Arte Moda Viaggi

Giulia Gammanossi – E’Miss Fair Play 2012

Giulia Gammanossi è stata eletta Miss Fair Play 2012 nel corso della conferenza stampa che si è tenuta questa mattina presso le Terme Excelsior di Montecatini.

Con Giulia, in gara al concorso con il numero 081, il titolo di Miss Fair Play giunge alla sua seconda edizione, dopo essere stato assegnato lo scorso anno per la prima volta a Sara Izzo, oggi volto di Miss Italia Channel.

Miss Fair Play nasce nel 2011 nell’ambito della novità Miss Italia Sport: iniziativa lanciata da Patrizia Mirigliani e dedicata alle sportive in gara al concorso, sempre più numerose nel corso degli anni. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con il Coni ed il Comitato Nazionale Fair Play.

Il riconoscimento a Giulia è stato dato dalle stesse concorrenti in gara, che l’hanno indicata come la compagna che ha maggiormente brillato per le doti proprie del fair play : lealtà, generosità, capacità di comprensione, spirito di solidarietà, impegno ad appianare qualsiasi eventuale momento di discordia o di tensione tra compagne.

Giulia è nata a Livorno l’8 Agosto 1991. E’ alta 1.80 m, ha occhi marroni e capelli biondi. E’ del segno del Leone, è diplomata all’Istituto Tecnico per Geometri, ma vorrebbe diventare una brava estetista. Il suo sogno nel cassetto è diventare una presentatrice tv.

Saverio Albanese

FOTO © Saggese – La Malfa

Molte altre notizie sul concorso sono disponibili all’indirizzo www.missitalia.it

Seguici anche su

Facebook http://www.facebook.com/missitalia

Twitter https://twitter.com/#!/Miss__Italia

Youtube http://www.youtube.com/missitalia?feature=gb_p13n_ch_rec

UFFICIO STAMPA

10 Settembre 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist