Al salone parrocchiale – ore 17,00,incontro con l’autrice Marzia Latino
La pazienza e la perseveranza hanno un effetto magico davanti al quale le difficoltà scompaiono e gli ostacoli svaniscono (J Q Adams)
Un viaggio straordinario attraverso la vita di Marzia, educatrice coraggiosa che in quest’opera fornisce al lettore un’opportunità di crescita. La sua storia ci conduce fin dentro una sfera privata, intima che viene narrata con la potenza delle emozioni e la forza della determinazione
Il lavoro editoriale di Marzia è stato definito “un capolavoro che fa da cornice alla sua forza e alla sua determinazione”.
Il libro, infatti, è una metafora che indica la sedie a rotelle come una Ferrari, per mettere in evidenza la potenza, la forza e la determinazione di una donna, che vive la sua esistenza con tutto il coraggio possibile.
Il volume “La mia vita in Ferrari” è un viaggio straordinario attraverso la vita dell’autrice, educatrice coraggiosa che fornisce al lettore un’opportunità di crescita; la sua storia parte da San Marco d’Alunzio, conduce fin dentro una sfera privata, intima che viene narrata con la potenza delle emozioni e la forza della determinazione.