GOSPEL A BROLO – Questa sera i “Deborah Moncrief & New Millennium Gospel Singers”
Attualita, Eventi, Fotonotizie, In evidenza

GOSPEL A BROLO – Questa sera i “Deborah Moncrief & New Millennium Gospel Singers”

Il Natale, a Brolo, è anche suggestivo Gospel con alcuni dei più grandi interpreti internazionali. Oggi, venerdì 27 dicembre, alle 19.00, nella Chiesa Madre di Brolo si esibirà il noto gruppo “Deborah Moncrief & New Millennium Gospel Singers”.

Il Christmas Gospel Concert conquisterà gli spettatori per i brani proposti e per l’incredibile accostamento di voci e timbri dalle sfumature profonde. Accanto agli arrangiamenti più moderni del gospel contemporaneo non mancheranno i temi tradizionali nelle sue versioni più amate dal grande pubblico. Un blend di musica coinvolgente ed emozionante che arriverà dritto al cuore dell’ascoltatore coinvolto in un dialogo interattivo sin dai primi brani.

Nato nel 2000 per festeggiare il Nuovo Millennio, il gruppo è stato formato dal genio del Reverendo Keith Moncrief già creatore e leader di gruppi di fama mondiale ed è capitanato da una delle migliori interpreti della musica gospel contemporanea, Deborah Moncrief.

Deborah Moncrief & Millennium Gospel Singers

E’ una formazione che raccoglie alcuni fra i migliori talenti della musica gospel internazionale, in un eccezionale accostamento di voci e timbri dalle sfumature profonde. Nato nel 2000 per festeggiare il Nuovo Millennio, il gruppo è stato formato dal genio del Reverendo Keith Moncrief già creatore e leader di gruppi di fama mondiale.
The New Millennium hanno al loro attivo centinaia di concerti in tutta Europa, in una strepitosa ascesa verso il successo. In Italia il gruppo si è esibito in prestigiosi teatri fra cui: il Donizetti di Bergamo, la Basilica di San Marco a Milano, il teatro Olimpico di Roma, la Sashall di Firenze.
Accanto agli arrangiamenti più moderni del gospel contemporaneo non mancheranno i temi tradizionali nelle sue versioni più amate dal grande pubblico.

In un bland di musica coinvolgente ed emozionante che arriverà diritto al cuore dell’ascoltatore coinvolto in un dialogo interattivo sin dai primi brani.

L’evento rientra nel programma del Festival Gospel 2024, patrocinato dall’amministrazione comunale – assessorato al turismo e dall’assessorato regionale al turismo. La direzione artistica è affidata alla Music Art di Sergio Camuti.

27 Dicembre 2024

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist