LA VITA IN DIRETTA – Dalle 16.00 in poi in diretta col bimbo da record
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

LA VITA IN DIRETTA – Dalle 16.00 in poi in diretta col bimbo da record

Oggi dalle 16.00 in poi in diretta col bimbo da record.Le riprese tra Brolo e Gioiosa Marea per raccontare la storia di Nicolò e dei suoi tredici nonni.

Nicolò fa già parlare di se insieme alla sua grande famiglia.
“Tanti nonni, tanto amore” commenta Nunziatina sulla nostra pagina FB, Nicolò, infatti, sarà circondato dalle attenzioni di 13 nonni segnando un record che ha richiamato l’attenzione dei media.
E oggi, dalle 16.00 in poi, la celebre trasmissione televisiva di RAI 1, La Vita in Diretta, aprirà una finestra su Brolo e Gioiosa Marea, raccontando ai numerosi telespettatori la gioia di mamma Vera e papà Francesco, di 5 generazioni che circondano il neonato.
Nicolò è nato il 10 settembre scorso nel reparto di neonatologia dell’ospedale di Patti, ed ha ben 4 nonni, 8 bisnonni e una trisavola. Considerando poi la giovanissima età della coppia che l’ha messo al mondo, questo record potrebbe essere ben presto frantumato.
Una grande famiglia, una storia che va dai 93 anni di nonna Maria, la bisnonna del papà, fino al nuovo nato. Tredici nonni, tanti zii e prozii, cugini.
Nicolò, che prende il nome dal nonno paterno, è anche tutto questo, è esattamente quel ’tanti nonni, tanto amore’.

LEGGI ANCHE

LA FOTO – IL “BIMBO DA RECORD” A BROLO
BROLO – NASCE NICOLÒ, E SI RITROVA QUATTRO NONNI, OTTO BISNONNI ED UNA TRISAVOLA

17 Settembre 2019

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist