LUCIANO PULLELLA – Anche il “pre-festa” a Brolo si spegne per lui
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

LUCIANO PULLELLA – Anche il “pre-festa” a Brolo si spegne per lui

luciano pullella scomunicando
Mentre la comunità brolese si stringe attorno al dolore della famiglia di Luciano morto improvvisamente ieri si abbassano i toni delle manifestazioni di oggi e di domani, organizzate quale anteprima della festa della Patrona. I locali che avevano organizzato musica dal vivo e degustazioni, sentitisi anche l’amministrazione locale e concordandolo tra di loro hanno sospeso ogni attività ludica e musicale. A darne notizia Maurizo Caruso, l’assessore al turismo.

Luciano Pullella, stimatissimo non solo a Brolo per le sue doti umani e di serio artigiano – era il titolare della Vernicar, l’autocarrozzeria di Mersa –  sorriso sempre pronto, instancabile e determinato, conosciuto da tutti, amico di tantissimi, nel suo ultimo post. su fb, quello del 29 maggio, scriveva “Con questa sera sono tre giorni di febbre alta, bel fine settimana, ma non sarà questo a fermarmi”.
Questo la dice lunga sul rapido e improvviso incedere di un destino che l’ha portato via, ma anche sulla sua voglia di vivere, di non fermarsi mai.
A noi resta il ricordo della sua cordialità e amicizia a Ciccio, Paolo, Giovanni e Nancy – la sua famiglia – un vuoto immenso.
2 Giugno 2016

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist