L’Associazione la Rivista con la Direzione Artistica dell’Animazione Boom Boom ha organizzato al teatro Selinus di Castelvetrano un gande evento di beneficenza.
Hanno collaborato Serena Navetta Presidente del Tribunale dei Diritti del malato e l’assessore comunale ai servizi sociali del comune di Castevetrano, Giovannella Falco.
Hanno partecipato diversi Artisti tra cui Francesco La Monaca, Dario Veca, Anna Sclafani, Annamaria Curti, Giardina e Demetrio Comuzzi, Antonella Dance, insieme al Mago Salvin e la sua collaboratrice Isabella D’Angelo, la conduzione è stata affidata a Max, il Capo Animatore della Boom Boom.
L’associazione la Rivista e l’Animazione Boom Boom rinsandano i legami – tra stima professionale e rispetto reciproco – di una collaborazione incominciata nel 2009, realizzando grandi eventi come “LA NOTTE MAGICA” con il Mago Salvin e Giucas Casella, inaugurando il primo è unico Auditorium all’aperto nel cuore del Parco Archeologico più grande d’Europa, “LA NOTTE BIANCA” con Marco Masini, Monica Hill, il Mago Salvin, Marco Carta.
Degli eventi nati per raccogliere fondi per i meno fortunati.
L’associazione La Rivista é rappresentata da Nino Romano.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.