MARE INQUINATO – M5S Brolo: Una vergogna!
Cronaca Regionale

MARE INQUINATO – M5S Brolo: Una vergogna!

 

 

Il documeento del Movimento 5 Stelle dei Nebrodi.

 

Una vergogna. Non c’è un termine più adatto per definire il ritrovamento di topi morti a mare, denunciato puntualmente da alcuni bagnanti tramite i social network.

Il mare, le spiagge, il turismo, sono una delle principali risorse della nostra bella costa.

Già l’anno scorso, come gruppo Movimento 5 Stelle, avevamo denunciato una situazione relativa al depuratore consortile ai limiti della sostenibilità.

Per questo chiediamo all’amministrazione comunale di spiegare se la presenza di tali topi morti sia in qualche modo legata a problemi relativi al depuratore. 

20120612_174531Se così non fosse, in ogni caso, come cittadini in primis, chiediamo una spiegazione –  che sia pubblica e celere – in merito alla presenza di questo schifo che non può essere affatto tollerato.

Cogliamo l’occasione per invitare l’intero consiglio comunale, maggioranza e opposizione, ad assumere un comportamento più serio e più propositivo in merito a varie questioni che a nostro parere meriterebbero maggiore attenzione rispetto a quella che gli viene prestata.

Basta con questi video messaggi ai limiti del ridicolo. Il paese necessita di essere amministrato nel rispetto dei ruoli di ognuno. Fatelo.

 

20120612_174718

Il documento è sottoscritto da Simone Luca Reale, Basilio Scaffidi, Silvio Ricciardo, Aldona Dolegowska e Paolino Ricciardo

22 Agosto 2013

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist