In occasione della manifestazione di solidarietà“Cantiamo alla vitaâ€Â, organizzata dalla Parrocchia S. Maria di Gesù Inf., dall’Associazione 7000 e dalla NB, il giovane cantautore ed interprete Aldo D’Agostino, accompagnato da Roberto La Fauci (chitarra), Roberto Mento (batteria), Antonio Stella (tastiere) e Salvatore La Rosa (basso) e con i balli del Corso Professionale dell’“Istituto Regionale della Danza A.C.†diretto dalla Prof. Emma Prioli, si esibiràin concerto nel Teatro D. Savio di Messina, alle ore 21.30 del 29 dicembre 2009.
L’ingresso è ad inviti e gratuito, fino al completamento dei posti del teatro.
La manifestazione è anche una tappa del giovane cantautore messinese, candidato a Sanremo 2010 Nuova Generazione†con il brano Navigare, del suo percorso artistico, al di fuori del contesto contemporaneo.
Oltre ai suoi brani, Aldo interpreteràbrani di Alex Baroni, Stevie Wonder, Lucio Battisti ed altri importanti interpreti.
I giovani, e grandi, musicisti messinesi, Roberto la Fauci, Roberto Mento, Antonio Stella e Salvatore La Rosa, accompagneranno Aldo e da band si esibiranno eseguendo storici pezzi rock e pop.
Le allieve della Prof. Prioli, con le sue coreografie, balleranno alcuni brani, durante l’esibizione di Aldo.

Musicando