Un 24enne di Mistretta è stato fermato per controlli di routine sul territorio dai carabinieri della compagnia di Mistretta ed è stato trovato con una pistola nascosta nel portaoggetti dello scooter. Il giovane è stato arrestato con l’ accusa di ricettazione, porto e detenzione illegale d’ arma da fuoco e detenzione abusiva di munizioni.
Nel corso di una serie di controlli, che rientrano in un’ ampia attività di prevenzione atti a perseguire reati in materia di stupefacenti, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile del Comando compagnia di Mistretta nella notte tra giovedì e venerdì, hanno tratto in arresto Emanuele Marchese, classe 1992, trovato in possesso di una rivoltella a seguito di una perquisizione.
Il giovane viaggiava a bordo di un ciclomotore senza targa, alla guida privo di casco e senza copertura assicurativa.
Al controllo della pattuglia del Norm, l’atteggiamento vistosamente irrequieto del 24enne, insospettiva i militari i quali sottoponevano il giovane ed il mezzo in cui lo stesso viaggiava, a perquisizione.
Il ritrovamento dell’arma con matricola abrasa, è ora al vaglio degli inquirenti per stabilirne la provenienza ed eventualmente il recente utilizzo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.