Debutta il “Musical Hairspray”, regia di Marco e Alessandra Mondì, dell’Accademia Music Art.
Preparatevi a ballare sulla poltrona perché stanno per debuttare i ragazzi dell’Accademia Music Art “Classe di Canto” vestiti con gonne a ruota, capelli cotonati, golfini color pastello, eye-liner sulle palpebre e un diluvio di rock’n’roll d’annata.
Hairspray “Grasso è bello” sfrontato e provocatorio lo slogan del musical!
Hairspray! un cult del Musical a stelle e strisce.

Sul palco si intrecciano le storie d’amore e di speranza dei giovani protagonisti, con un ricco contorno musicale e grasse, grassissime risate.
Ma il messaggio del musical è ancora più forte,la storia racconta infatti della lotta per l’integrazione razziale dell’America degli anni 60.
Tutti gli uomini sono uguali a prescindere dal sesso, dal peso, dalla razza e dal colore della pelle, è questo che guiderà i nostri protagonisti a muovere una vera e propria rivoluzione per far si che finalmente bianchi e neri possano ballare insieme in tv.
La classe di canto diretta magistralmente dai docenti Alessandra e Marco Mondì, con la collaborazione della scuola di ballo “Dream Dance Alice” quindi scalda i motori e si prepara per la grande messa in scena della storia che ha fatto commuovere, ridere e riflettere migliaia di spettatori in tutto il mondo.
E’ il vento del cambiamento degli anni 60, è ritmo, è libertà, è uguaglianza, è amore, è rivoluzione, è Magia, è l’Accademia Music Art, è Hairspray!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.