ORLANDINA BASKET – Non Mollare Mai
News basket

ORLANDINA BASKET – Non Mollare Mai

 

 

Questa sera alle ore 20,30, diretta su Antenna del Mediterraneo e tutti a tifare per l’Upea in questa gara-2 della finale playoff del campionato Dna Gold.

L’Aquila Trento, che conduce 1-0, vorrà sfruttare l’effetto “casa” e per l’Orlandina c’è da tentare quelal che in tanti sperano, ci credono, auspicano sia “l’impresa”.

Ribaltare il pronostico, e portare il bilancio delle gare in parità ed aspettarli a Capo d’Orlando. Ma bisognerà cambiar registro, mentalità, non subire l’avversario, trovare orgoglio e forza.

Si può fare.

Ed intanto queste sono le note che giungono dall’infermeria dell’Orlandina Basket.

Gianluca Basile non sarà tra i disponibili per Trento-Orlandina, gara 2 della finale playoff di Adecco Gold a causa del riacutizzarsi di un problema muscolare alla gamba destra.

Le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno al fine di monitorarne i tempi di recupero in vista dei prossimi impegni.

Il capitano dell’Upea Matteo Soragna soffre di un affaticamento muscolare, il suo utilizzo non risulta al momento in dubbio, ma la sua condizione sarà tenuta sotto stretta osservazione.

3 Giugno 2014

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist