Perugia rinuncia all’obiettivo Coppa Italia, trofeo che quest’anno vedrà tra le sue protagoniste finali anche la LPR Piacenza.…….Parola al coach! Cesare Pellegrino
SUPERLEGA
Quinta giornata di ritorno: “Modena vince ma perde punti in classifica generale, massimo risultato per le altre big in questo turno. Da segnalare la ripresa di Verona dopo il cambio in panchina”.
Tra le partite del prossimo turno: “Due sfide interessanti, Perugia-Trento e Vibo-Modena. La prima gara promette spettacolo, in palio non solo i punti ma anche la soddisfazione della vittoria. Perugia deve dare continuità alla striscia positiva del suo campionato, Trento con un gran gioco e le ‘certezze’ dei sui ragazzi. Sul fronte calabrese il match contro una blasonata aumenta la voglia di far bene, Modena con i suoi alti e bassi, rischia in un campo caldo come il PalaValentia”.
A2m
Sesta di ritorno: “Girone bianco, Siena perde un’occasione, sconfitta in casa da Tuscania, Castellana però non ne ha approfittato, realizzando un 3-2 contro i giovani del Club Italia, ultimi in classifica. Da segnalare la pesante sconfitta di Aversa ad Ortona che interrompe la fase positiva Sigma – Girone blu – Spoleto mantiene il vertice violando il difficile campo di Brescia, molto equilibrio in centro classifica”.
B Unica
Undicesima giornata: “Girone H, nessun risultato di rilievo per le big. Nel derby calabrese ha avuto la meglio l’Area Brutia su una Conad ancora in difficoltà e raggiunta in zona rossa dalla concittadina Raffaele, per effetto del turno di riposo – Girone I – Cinquefrondi e Messaggerie si allontanano dal gruppo, bagarre in zona retrocessione”.
Prossimo turno: “Per il Girone H si tratta di un turno difficile per le lametini, Conad-Ostuni è una partita difficile, e i calabresi hanno bisognosi di punti. Stesso urgenza punti per la Raffaele che sarà impegnata a Potenza – Girone I – Scontro al vertice Messaggerie vs Jolly, la formazione siciliana potrebbe conquistare il primo posto e condividerlo con la sua diretta avversaria”.
Parola al Coach……Coppa Italia
“Completata la griglia della semifinale di Coppa Italia, saranno Modena, Trento, Piacenza e Civitanova le quattro finaliste. Grande sorpresa per l’eliminazione Sir nei quarti di finale ad opera di Piacenza. La squadra di Bernardi ha interrotto la sua serie vincente (14 vittorie) rinunciando così ad un obiettivo stagionale. Le semifinali vedranno in campo Modena-Trento e Lube-Piacenza, si disputeranno il 28 e 29 gennaio a Casalecchio del Reno. Lo spettacolo è garantito, finali da non perdere”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.