PER IL CONCERTO DI NOEMI – Quel che c’è di sapere sulla viabilità di ferragosto a Brolo
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

PER IL CONCERTO DI NOEMI – Quel che c’è di sapere sulla viabilità di ferragosto a Brolo

Lunedì 15 agosto il concerto sul lungomare. Le modifiche sulla viabilità. Ed intanto in maniera straordinaria c’è il rientro del “comandante” Passerelli tra gli uomini della polizia municipale.

Una serie di ordinanze sono state emesse per regolamentare il traffico cittadino del 15 agosto, in coincidenza con il concerto di una delle star della musica leggera italiana.

L’intendimento dell’amministrazione è quello che nel rispetto delle limitazioni riguardanti il traffico veicolare nella zona degli eventi  si possa avere una viabilità più fluida anche in caso di emergenze. Anche le restrizioni relative alla vendita dei superalcolici e delle bevande in bottiglia ed in lattina – come da normativa di PS in concomitanza anche con i grandi eventi – faranno la loro parte per trascorrere una serata di ferragosto, nella massima tranquillità e serenità.

la viabilità

A partire dalle ore 14:00, su tutto il lungomare, sino all’area dell’Ancora, vigerà il divieto di sosta con rimozione (anche lungo alcune strade indicate come vie di fuga).

Dalle ore 20:00, è inibito l’accesso agli automezzi nella zona sotto la linea ferrata – ovviamente fatta eccezione per i residenti.

A tal proposito il Comune ha realizzato una cartina dove sono indicate anche le aree dedicate ai parcheggi oltre segnalate una serie di informazioni utili.

L’Amministrazione comunale ringrazia sin d’ora, come ha detto il vicesindaco Carmelo Ziino,  la Polizia Municipale,  le Forze dell’ordine, la Protezione Civile, la Croce Rossa ed i Rangers per la disponibilità ed il prezioso aiuto e supporto che daranno per la gestione della manifestazione di domani.

Intanto in maniera straordinaria e temporanea,  ed a titolo gratuito, viste anche le defezioni causa covid all’interno del drappello della polizia municipale brolese è stato richiamato in servizio il comandante Damiano Passarelli, già pensionato ma sempre pronto a mettersi in gioco.(vedi articolo).

da leggere

BENTORNATO COMANDANTE – A Brolo rientra, in maniera straordinaria, in servizio tra la polizia municipale Damiano Passarelli

 

PENSIONAMENTI A BROLO – Anche il “Comandante Passarelli” lascia il Comune

 

13 Agosto 2022

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist