“BIMBO D’ORO” & SALVIN – Il 4 gennaio, alle ore 21, al Pala Cultura Don Pino Puglisi di Gliaca di Piraino,
Eventi

“BIMBO D’ORO” & SALVIN – Il 4 gennaio, alle ore 21, al Pala Cultura Don Pino Puglisi di Gliaca di Piraino,

 

 

Per il Mago Salvin, dopo il grande successo del Programma Televisivo I NUMERI 1 (www.inumeri1.it) svoltosi in 10 puntate e mettendo alla ribalta diversi ragazzi, è la volta del “BIMBO D’ORO” (www.bimbodoro.com).

Manifestazione che come la precedente è prodotta dall’Animazione Boom Boom ed è ideata dal suo Direttore Artistico, il Mago Salvin.

Questa kermesse che vede i bambini, giovani artisti, grandi protagonisti è stata voluta fortemente – ed inserita nel cartellone natalizio – dall’Amministrazione Comunale di Piraino tramite l’Assessore Al Turismo Nino Dovico.

Grazie al Mago Salvin che si esibisce nelle TV Nazionali e quindi vicino a quegli artisti che hanno fatto la storia della televisione italiana è riuscito in questi anni a portare ospiti di grosso calibro, come la campionessa europea Anna Rita Sidoti, la Voce di Topo Gigio, Peppino Mazzullo, il Gabibbo di Striscia la Notizia, Totò Schillaci Campione ai Mondiali 90 ed altri ancora.

Quest’anno il BIMBO D’ORO 2014 ospiterà un altro grandissimo personaggio televisivo super conosciuto che farà felici tanti.

L’ospite- evento sarà anche il Presidente di Giuria ed è GIUCAS CASELLA.

Tra gli altri giurati, tutti professionisti e qualificati, anche il noto regista, ITALO ZEUS.

Il PRIMO PREMIO di questo speciale concorso riservato ai ragazzi sarà un viaggio a MIRABILANDIA, offerto dall’ ASD DUE TORRI, squadra di calcio Pirainese che milita in serie D sempre vicina anche tramite il suo settore giovanile ai bambini.

Ovviamente ospiti della manifestazione tanti tesserati e dirigenti della squadra calcistica pirainese.

Il tutto – dice il Mago Salvin – sarà ripreso e mandato in onda su ONDATV,  che aggiunge “Al momento e tutto ma presto altre novità! – che continuando afferma – stiamo lavorando per creare una manifestazione televisiva con grandi personaggi per dare visibilità e risalto ai nostri piccoli talenti siciliani” – quindi ringraziando cita “l’Amministrazione Comunale tutta, in particolare il Sindaco, Gina Maniaci e l’Assessore al Turismo Nino Dovico, l’ASD Due Torri e Mondo Copie, negozio di giocattoli di Brolo, che segue la manifestazione dalla prima edizione 2003 e che darà tanti gadget per tutti i partecipanti”.

Anche in quest’edizione di Bimbo D’Oro si esibiranno i piccoli talenti, dai 6 ai 13 anni, nelle più svariate attitudini artistiche (musica, canto, ballo, imitazione, attività circensi, recitazione etc.).

– basta compilare l’apposito modulo o scrivere a casting@animazioneboomboom.it.

Il tutto si svolgerà nella serata del 4 GENNAIO alle ore 21 al Pala Cultura Don Pino Puglisi di Gliaca di Piraino, l’ingresso sarà gratuito.

2 Gennaio 2014

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist