My Fair Lady, il quinto appuntamento di “Capo d’Orlando Theater”, uno dei Musical più amati, ha riscosso applausi, entusiasmi e positivi ed unanimi giudizi, dal grande pubblico che ha affollato il palazzetto dello sport orlandino.
Ulteriore successo della serata in quanrto si è confermato luogo idoneo per accogliere grandi eventi… una nuova “frontiera” per Capo d’Orlando e la sua verve.
Ma tornando allo spettacolo.
Sotto la sapiente regia di Massimo Romeo Piparo, My Fair Lady ha colto nel segno e per due ore e mezza ha affascinato il pubblico.
Ottimi gli allestimenti ed i costumi, curata la fonica, nessuna sbavatura, di grande livello il corpo recitante e ovviamente sopra tutti la splendida e brava Vittoria Belvedere, al fianco del navigato e affascinante Luca Ward (nei panni del prof. Higgins).
E’ stata la conferma, lo spettacolo di ieri, che è uno dei più riusciti della stagione, e sono giusti i successi registrati nei più importanti teatri italiani.
Anche per questo motivo lo spettacolo è stato fortemente voluto dal direttore artistico Salvatore Monastra e dall’Assessore al Turismo Rosario Milone.
Ha retto bene anche l’orlandina Francesca Iannì e per lei il pubblico non ha lesinato applausi.
Le foto di Vittorio Milone, splendide e perfette, (ne riproduciano alcune), ridanno e regalano ancora le atmosfere create al Palafantozzi, tutte da vedere sul sito del fotografo orlandino.