Il capopgruppo dell’opposizione consiliare pirainese controreplica a muso duro a sindaco. Dall’asilo nido alle paventate incompatibilità, dai servzii scolastici alle tasse, dalla biblioteca alla pulizia del paese….
Non si è fatta attendere la risposta di Salvatore Cipriano, capogruppo di “Piraino Giovane e Solidale” che in undici minuti di video fa tutta una serie di precisazioni sul servizio asilo nido, trasporto scolastico e canone idrico, rifiuti, incendi e videosorveglianza, pagamenti alle ditte, perdita di finanziamenti…e situazioni di incompatibilità.
E’ sistematico Cipriano nel suo incedere e replica punto su punto a quella che era, a sua volta, la riposta del sindaco al suo video-spot precedente.
Oltre a toccare servizi e “disservizi” comunali Cipriano entra con un tackle durissimo nel campo delle paventate incompatibilità, e chiede – nella migliore delle ipotesi – una rotazione delle deleghe in giunta, per evitare la situazione – lui afferma – che si generi la figura anomale del “controllante\controllore”.
Il video.
https://www.facebook.com/pirainogiovaneesolidale1045/videos/625803214975785
da leggere