Ieri, dopo i festeggiamenti religiosi, l’atteso concerto di Ron che ha registrato un successo di pubblico.
Si sono conclusi con i tradizionali fuochi pirotecnici, intorno alle 00.30, nella frazione Torrecandele, i festeggiamenti per la Madonna venerata con il titolo “Nostra Signora del Sacro Cuore di Gesù”.
Dopo il triduo religioso, sabato nel pomeriggio la Fanfara dei Bersaglieri di Trapani M° Vincenzo Gargano per le vie del paese e nella serata, la sagra della granita al limone ed il concerto dei Bersaglieri nei pressi dell’edicola votiva sita, appunto, a Torrecandele.
Il culmine della festa, ieri, pomeriggio, con la processione e la Santa Messa Solenne presieduta dal parroco della Parrocchia Santa Lucia, don Gaetano Franchina.
Nella serata il concerto di Ron. Affollatissima la zona antistante il palco. Entusiasta Ron: “Siete tantissimi, bellissimi, sembra di essere in un’arena. Ci mettiamo tutta l’anima perché possiate stare bene con noi”.
Ancora una volta, la festa organizzata dalla Pro Loco, presidente Pippo Natoli, ha registrato un successo del tutto meritato. La festa di Torrecandele negli anni si sta sempre più imponendo arrivando a raggiungere i livelli di successo di tante feste comunali….ma si ricorda che questa è solo una frazione!
Il plauso dunque, al presidente Pippo Natoli, ai tanti devoti e a quanti contribuiscono, ogni anno, alla realizzazione di questa festa.
Alberto Visalli*
*si ringrazia Margherita Brancatelli per la collaborazione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.