SANT’ANGELO DI BROLO – Gare d’appalto
Comunicati Stampa

SANT’ANGELO DI BROLO – Gare d’appalto

s-angelo_di_broloIl responsabile dell’Area Tecnica ha esperito la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di sistemazione di un’area di proprietà comunale, sita nella contrada Cavallo Pastorio.  Tra le 15 ditte, tutte con sede a Sant’Angelo ed iscritte nell’albo delle imprese di fiducia che hanno partecipato, i lavori sono stati aggiudicati alla ditta Antonino Pintaudi, di San Silvestro, con il ribasso del 11,27 per cento.
Nel frattempo  è stata espletata anche la gara per la gita per gli anziani. Aggiudicataria è stata la ditta Lisciotto viaggi e turismo di Messina.
Alla gita saranno ammessi gratuitamente gli anziani che abbiano compiuto 60 anni se donne, 65 anni gli uomini. I posti disponibili sono 50. Nel caso in cui dovessero pervenire un numero superiore di richieste, sarà stilata una graduatoria, che privilegerà chi ha un reddito ai fini ISEE più basso. Qualora non dovessero essere coperte tutte le disponibilità, potranno essere ammessi altri soggetti, ultracinquantacinquenni se donne, ultrasessantenni se uomini. Se ci saranno ancora posti disponibili, potranno partecipare altri cittadini, a condizione che provvedano al pagamento della quota. Nelle prossime settimane sarà reso noto il programma dettagliato e la data.

8 Febbraio 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist