L’evento di arte durerà dal 18 luglio al 14 agosto. Si terrà a San Piero Patti. Si tratta di una manifestazione dove saranno ospiti 8 artisti messicani con oltre 60 opere, gli artisti del hinterland e un associazione di acquarellisti di Palermo, l’H2 art. Ci saranno due estemporanee e un percorso sui 5 sensi! Alla manifestazione si visionare opere di fotografia, scultura, incisione e pittura contemporanea.
Multietnicità, contaminazioni di stili e di espressioni artistiche, colori e linee cosmopolite saranno le parole chiavi dell’evento Percorsi di pietre emozionali.
L’ASSOCIAZIONE SCHEGGE D’ARTE, ritorna dopo due anni e lo fa affrontando una tematica di attualità costante quale l’integrazione e la multiculturalità proponendosi di darne uno sguardo più approfondito e di leggere la tematica in termini di risorsa e arricchimento per la comunità, mediato dall’utilizzo delle arti visive.
In occasione dell’evento saranno ospiti della collettiva di arti visive 60 opere di artisti provenienti dal Messico che si andranno a fondere con le opere degli artisti dell’interland.
Per avere info e partecipare con le vostre opere alla Collettiva potete inviare un messaggio al seguente indirizzo mail scheggedarte@live.it o ai coorganizzatori dell’evento.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.