Nella terza giornata del massimo campionato regionale a squadre di Serie C protagoniste di una vittoria autoritaria contro il Montekatira “B”(Ct)
Campionato a Squadre Serie C Femminile
CT BROLO “Pistì” – Montekatira “B”(Ct):4,0
Risultati Singolari:
Calandra(3.2)/Fichera(3.3):60 61
Gullì(3.3)/Conticello(3.4):63 64
Casella(4.4)/Spampinato(4.3):46 62 76(1)
Doppio:
Calandra-Gullì/Fichera-Conticello:63 64
Prova maiuscola per le straordinarie ragazze del Circolo Tennis Brolo “Pistì”, nella terza giornata del massimo campionato regionale a squadre di Serie C.
Opposte al Montekatira “B”(Ct),vittoria autoritaria della Nostra Annalisa Calandra(3.2), che concede 1 solo games all’avversaria sciorinando tutto il suo repertorio tecnico-tattico,con improvvise variazioni ed un controllo del match,da atleta di categoria superiore.
Miriam Gullì(3.3), ha vinto un incontro non facile, contro un’avversaria molto valida, mettendo in campo oltre alla solita qualità, soprattutto nei pressi della rete, tanta determinazione e coraggio nei momenti topici del match, segno di una maturità sempre crescente nella gestione della partita, che le consentirà sicuramente il meritato salto tra le seconda categoria.
Il terzo e decisivo punto per i colori del CT Brolo, arriva dalla brava e caparbia Alessandra Casella(4.4),che al termine di una vera e propria maratona,3 ore e 15’ la durata…supera 76 al terzo set l’avversaria catanese, conquistando il punto vittoria per la squadra, e la seconda vittoria consecutiva in Serie C, all’esordio assoluto in questo difficile campionato.
Il lavoro paga sempre.
Il doppio è anche CT Brolo, grazie alla solidità di Calandra/Gullì che chiudono la contesa senza patemi.
Il commento del maestro Arasi
“Complimenti a Tutte ragazze per i preziosi 3 punti conquistati oggi, che sommando il punto della prima giornata, danno al Circolo Tennis Brolo “Pistì” una buona classifica nel girone in chiave salvezza.
Ma i complimenti più importanti sono dovuti per lo spirito di squadra che dimostrate,dove si respira un clima sereno,fatto di sorrisi,di solidarietà l’un con l’altra e tanta determinazione, che portano a risultati importanti come quelli raggiunti oggi, mai banali per un piccolo circolo di provincia”.
Prossimo appuntamento sabato 17 aprile ore 15 sempre in casa, opposte alla corazzata Kalta Tc (Pa), consapevoli di non avere nulla da perdere e che il nostro campionato è già positivo.
Avanti così