VOLLEY – La Palmizio Brolo in trasferta in Calabria
Comunicati stampa Volley, Sport

VOLLEY – La Palmizio Brolo in trasferta in Calabria

palmizio broloDomenica prossima il campionato riserva per l’Ancona & Palmizio Brolo la dura trasferta di Corigliano Calabro.

marino sponsor volley brolo 1

Le strade delle due formazioni anche quest’anno si incrociano, infatti, nonostante l’anno passato la Caffè Aiello abbia disputato un buonissimo campionato, la dirigenza rossonera ha deciso per questioni di budget a rinunciare al campionato di A2 e disputare quello di B1.
Nonostante ciò l’espertissimo D.S. Pino De Patto è riuscito ad allestire una buona squadra composta dal giusto mix d’esperienza e nuova linfa che ha conosciuto solo lo scorso turno la prima sconfitta.
Confermati e nuovi arrivati sono stati messi in mano al mister Michele De Giorgi che con le sue mani d’oro al pari del fratello Fefè ha deliziato per anni i palazzetti di tutta italia.
Conosciamo meglio i nostri avversari: la diagonale d’attacco è formata dal palleggiatore Fernando Garnica, lo ricordiamo giovanissimo con i colori bianco-blu e l’opposto piacentino Denis Alikaj; in attacco il giovanissimo e promettentissimo prodotto del vivaio Daniele Lavia pluripremiato in tutte le manifestazioni nazionali giovanil ed Emanuele Le Fosse; al centro l’esperto Giacomo Tomasello e l’ex gelese Luca Testagrossa; libero un altro elemento proveniente dal vivaio Daniele Casciaro.
Agli ordini del mister Antonio Locandro proseguono gli allenamenti in casa brolese volti a migliorare i meccanismi di squadra; ai Leoni bianco-blu si chiede di dare il tutto sul campo a prescindere dalla durezza dell’incontro sicuri che i duri allenamenti presto porteranno non solo gli applausi ma anche dei punti in classifica.
Arbitri dell’incontro saranno i signori Adamo Buonviso e Lorenzo De Pascale.

20 Novembre 2015

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist