Crescita, Territorio e Innovazione al Servizio della Pubblica Amministrazione. Soddisfatta dei nuovi traguardi raggiunti l’amministratrice della Quater srl, Maristella Ridolfo
Attesa per il prestigioso convegno del 5 settembre a Capo d’Orlando
Con grande orgoglio, Quater Srl annuncia un nuovo e importante traguardo nel suo percorso di crescita e consolidamento. La società, attiva da anni nel campo della formazione, dell’assistenza tecnica e della progettazione a supporto della Pubblica Amministrazione, continua a rafforzare la propria presenza sul territorio siciliano e nazionale, portando innovazione, competenze e concretezza al servizio degli enti locali.
Un’espansione che non è frutto del caso, ma il risultato tangibile di un lavoro sinergico tra tutti i settori dell’azienda: dalla consulenza tecnica alla formazione, dalla rendicontazione dei fondi europei all’organizzazione di eventi e convegni. Ogni giorno, un team qualificato di professionisti — ingegneri, giuristi, esperti in euro-progettazione, tecnici e formatori — lavora con passione, visione e spirito di servizio per supportare i Comuni, le Unioni di Comuni e le Province nell’affrontare le sfide della modernizzazione amministrativa e della gestione dei fondi del PNRR e della programmazione europea.
venerdì 5 settembre
Un’occasione di confronto e approfondimento sarà rappresentata dall’imminente convegno organizzato da Quater Srl che si terrà venerdì 5 settembre alle ore 15:30, presso la prestigiosa location del Sestante Marina Motel – Contrada Bagnoli, Capo d’Orlando.
Il titolo dell’evento — “I Comuni come leva di sviluppo attraverso il PNRR: un bilancio ad un anno dal termine”
Si affronta un tema di stringente attualità, a ridosso della scadenza del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, e vedrà la partecipazione di un parterre di ospiti di alto profilo, tra cui amministratori locali, rappresentanti istituzionali, esperti di governance pubblica e protagonisti della trasformazione digitale e amministrativa del Paese.
L’appuntamento rappresenterà non solo un momento di confronto tra istituzioni, tecnici ed esperti, ma anche l’occasione per riaffermare il ruolo strategico di Quater Srl come partner affidabile e competente per affrontare il cambiamento, sviluppare progetti e costruire valore nei territori.
“Ci attendono nuove sfide e nuove opportunità — commenta la direzione della società — ma siamo pronti ad affrontarle con l’entusiasmo di sempre. Continuiamo a crescere con l’obiettivo di rimanere accanto agli enti pubblici, interpretando le loro esigenze e traducendole in azioni concrete.”
Quater: competenza, territorio e futuro. Al servizio della Pubblica Amministrazioe