E’ stato clamoro, durante il comizio del sindaco Rizzo Nervo, di stamani, i dipendenti voltano le spalle mentre saliva la tensione.
Se si aspettavano “aperture” dall’amministrazione comunale di Tortorici gli oltre 120 dipendenti comunali (fra precari e tempo indeterminato) in assemblea permanente da 4 giorni perché non percepiscono lo stipendio ormai da 10 mesi, ci saranno rimasti di sasso.
Il primo cittadino anzi li ha accusati di essere loro i responsabili di quanto accaduto perché rei di aver rallentato procedure e pratiche, chiedendo anche compensi non dovuti.
Ma il primo cittadino non é ststo tenero con nessuno prendendosela anche con il movimento Uniti per cambiare Tortorici, ripercorrendo i fatti amministrativi degli ultimi mesi.
Infine, dal palco il sindaco ha annunciato denunce per interruzioni di pubblico servizio se i dipendenti non ritorneranno al lavoro.
Nelle prossime ore i dipendenti decideranno il da frasi mentre incassando la solidarietá del popolo ori vende, e non solo da questo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.