PROTESTA SOTTO L’ALBERO – A Palermo CasaPound attacca “babbo orlando”: Ecco i regali del sindaco
Comunicati Stampa, Fotonotizie, In evidenza, Politica

PROTESTA SOTTO L’ALBERO – A Palermo CasaPound attacca “babbo orlando”: Ecco i regali del sindaco

“Babbo Orlando e i regali da corn.. retto amministratore” è il testo dello striscione esposto al Politeama dai militanti di CasaPound.

Accanto diversi manifesti con su scritto “emigrazione giovanile”, “ZTL 24/24”, “abolizione del parcheggio gratuito dalle 14 alle 16”, “disoccupazione record”, “98° città per qualità della vita su 107 in Italia  per Il Sole 24 Ore” ecc.

“Anche quest’anno abbiamo voluto congratularci con il sindaco Orlando – dichiara CasaPound – per i risultati ottenuti in termini di sviluppo e progresso della città. Abbiamo voluto rappresentare concretamente cos’è rimasto sotto l’albero dopo questo nuovo anno di amministrazione tragicomica.

Non si stupisca il sindaco-sultano se qualche cittadino, riconoscendolo per strada, lo acclami con epiteti duri ma meritati – continua CPI – e soprattutto eviti a padri di famiglia rogne legali per aver espresso il disagio che molti, troppi palermitani patiscono in silenzio a causa di un’amministrazione comunale ai limiti del grottesco.

Ci auguriamo che alla luce dell’incompetenza manifesta con i riconoscimenti nazionali ed internazionali sin qui collezionati – conclude CPI – il sindaco lasci lo scranno senza consumare in tribunale chi lo critica invocando rappresaglie legali e censure oggi di gran moda nella sinistra italiana in difficoltà”.

25 Dicembre 2019

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist