CONVERGENZE POLITICHE – Pino Galluzzo, con “Diventerà Bellissima” irrompe nella campagna elettorale brolese. Pieno appoggio a Irene Ricciardello
Dal Palazzo, Fotonotizie, In evidenza, Politica

CONVERGENZE POLITICHE – Pino Galluzzo, con “Diventerà Bellissima” irrompe nella campagna elettorale brolese. Pieno appoggio a Irene Ricciardello

L’onorevole barcelonese, ieri sera a Brolo, a sostegno di Irene Ricciardello, ha portato i saluti e la vicinanza politica di Nello Musumeci, il Presidente della Regione. “La politica fatta per passione e con tanta competenza… questa è Irene Ricciardello”  commentato Galluzzo, soffermandosi nella villa comunale dopo il comizio.

Tra le gente, ieri anche Pino Galluzzo ad ascoltare il comizio della candidato sindaco Irene Ricciardello.

Galluzzo, vicinissimo a Nello Musumeci è un esponente di punta di “Diventerà Bellissima”, ed è Componente della Commissione “VI – Salute, Servizi Sociali e Sanitari” e Vice Presidente Commissione “V – Cultura, Formazione e Lavoro” interessandosi anche  delle aree tematiche sull’attività tra la Regione e l’Unione Europea e sulle Attività Produttive.

Ieri, con  a fianco Salvatore Lo Re, che a Brolo rappresenta appunto il movimento del Presidente, a portato il sostegno a Irene Ricciardello di tutto il suo gruppo politico.

Con Galluzzo si evidenziano i ruoli delle varie forze politiche, regionali e nazionali, che stanno osservando con attenzione l’evolversi della campagna elettorale brolese.

 

 

19 Aprile 2019

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist