Il progetto per la realizzazione della pavimentazione della rampa di accesso e del piazzale antistante la chiesa di San Leone é stato ammesso a finanziamento per un importo di € 122.279, 46.
Una lieta notizia per la nostra comunità giunge proprio a conclusione dei festeggiamenti in onore di San Leone, Santo Protettore di Sinagra.
Infatti, l’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro ha comunicato l’ammissione a finanziamento del progetto per la “Realizzazione della pavimentazione della rampa di accesso e del piazzale antistante la Chiesa di San Leone sita nell’omonima contrada” per un importo pari a € 122.279,46.
La richiesta di finanziamento era stato inoltrata nel mese di Agosto 2018 dal legale rappresentante della Parrocchia “San Michele Arcangelo” Don Enzo Fulgenzi.
Il progetto è stato redatto dall’ufficio tecnico del Comune di Sinagra (stazione appaltante) e nella fattispece dal Geom. Pippo Franchina, invece per la figura di R.U.P. é stato incaricato il Geom. Maria Mola.
La Parrocchia San Michele Arcangelo si é avvalsa della collaborazione di un proprio esperto, l’Arch. Leone Gianfranco Fogliani.
La manodopera che sarà utilizzata per i lavori del cantiere in oggetto verrà reclutata tramite apposita procedura indetta dall’Ufficio per l’impiego.