Al Convento dei cento archi ieri sera, 30 Luglio 2020. Le foto
Interessante serata culturale-politica con la presentazione del libro “Un’economia per stare bene – Dalla pandemia del Coronavirus alla salute delle persone e dell’Ambiente” di Lorenzo Fioramanti che ha dialogato con Leon Zingalese e nell’ambito della rassegna “Notturno D’Autore”. A far da perfetti padroni di casa Mauro Cappotto e Gaetano Artale. Cettina Gianlobardo ha introdotto i partecipanti all’incontro.
Per il Ds Zingales è stato un “confronto sereno e di grande qualità con l’ex Ministro Fioramonti su Economia, Istruzione e Moneta complementare.” si è detto “Commosso per le parole di apprezzamento che mi ha rivolto” aggiungendo “Splendido il luogo. Ficarra è un paese che può vantare un’Amministrazione lungimirante. Grazie Mauro Cappotto per l’accoglienza, Lucia Franchina per l’organizzazione e Cettina Giallombardo per l’immeritata presentazione”.ù
Maria Ricciardello, ds anche lei, presente all’incontro ha opportunamente sottolineato:”Al bellissimo convento Cento Archi Ficarra con ex ministro Lorenzo Fioramonti per riflettere sulla visione di un nuovo umanesimo economico che includa, invece di escludere, il patrimonio umano e sociale dei territori”.
Altri scatti
foto di Tiziana Rosetta Rasizzi