Ancora una volta dalla Sicilia parte un singolare invito non solo per risolvere la cosiddetta “Questione Siciliana ”, ma per fermare il cattivo programma degli occulti Poteri Forti di sempre che agiscono qui e lì facendo credere che si tratta di problematiche locali e non come è vero che sono: interventi mirati laddove ancora c’è un barlume di pensiero libero o non inquinato.
Dunque, per bloccare questo Mostro o Potere Invisibile che inosabilmente avanza in tutti luoghi e all’interno dei vari popoli, spunta fuori un idea tutta Siciliana che recita che per risolvere queste motivazioni, occorre tirare fuori delle diverse regole o certe leggi fisiche NASCOSTE.
Nascoste non nella classica cultura scolastica o religiosa spesso funzionali al Sistema… ma nelle note dell’antica letteratura esoterica, nelle forme di strategia politica usata fin dagli arbori del tempo dalla Tirannia di sempre.. ma soprattutto nascoste nelle nostre Affinità Elettive alimentate dalla nostra Anima.
In altre parole, se i popoli vogliono vincere o almeno difendersi da certi loschi obiettivi di stampo Dittatoriale che intendono ridurre tutte le genti del mondo all’obbedienza e nell’Ignoranza per poterli meglio soggiogare, che usano anche spersonalizzare o spogliare i popoli di quelle ricchezze energetiche o spirituali che gli stessi popoli non sanno nemmeno di possedere…., occorre fare tesoro di certe Conoscenze o Esperienze che importanti personaggi storici, conoscitori del “Filo d’Arianna”, hanno sempre ribadito.
Questo saggio infatti, esorta tutte quelle persone o popoli che non sono più padroni di se stessi o meglio… che non sopportano più che certi occulti forme di manipolazione mediatica stanno dilaniando la coscienza naturale degli individui, a trovare quegli stimoli (idonei a riscattare il proprio futuro esistenziale) all’interno delle inedite facoltà che mgiacciono dentro la Coscienza di ognuno.
Invita ancora chiunque sente che l’umanità sia in pericolo, ad acquisire il vero senso della Biblica frase che recita che solo chi comprenderà la Verità, potrà ottenere o sperare nella Libertà! Aggiungo io, potrà utilizzare le sue Potenzialità e dirigere il proprio Destino!
Dunque, probabilmente in funzione delle violenze o soprusi subiti dalle diverse Dominazioni e contemporaneamente in relazione a Conoscenze acquisite dalle varie Culture che hanno lasciato dei segni indelebili nelle popolazioni di questa parte della Terra, qui in questa meravigliosa Isola attraversata dalle stesse linee Sincroniche della Piana di Ghiza, di importanti Cattedrali Europee e di storici Castelli dei Pirenei, stanno nascendo delle teorie che aiutano a comprendere delle nuove forme di lotta più psichiche e meno materiali.
Si stanno sviluppando certe teorie che potrebbero annullare i primi due elementi che spesso vengono usati per manipolare l’essere umano e cioè:
1°) l’aspetto del falso piano Formativo/Informativo
2°) la capacità di lettura nei confronti di quella Politica che agisce contro l’Evoluzione dei Popoli.
E’ ormai un dato di fatto che solo attraverso una diversa forma di Contestazione che fa uso dell’ Intellighenzia o certe Affinità Elettive prettamente naturali, si può interferire o modificare il percorso negativo programmato dai vari Despota.
Questo argomento potrebbe anche sembrare sporadico e fuori moda…, ma solo se non si comprende fino in fondo dove il senso di questo testo vuole arrivare.
Pertanto adesso più che perdere tempo a cercare i difetti della sintassi di questo scritto, dobbiamo cercare di impossessarci del codice o della password per rimettere in moto la nostra mente, nonché di cosa esattamente è capace di fare la nostra Volontà qualora decidessimo di fare uso della nostra fantasia o adoperare quelle Frequenze Vibrazionali che scaturiscono dalle nostre emozioni, dai nostri desideri o dalla nostra sofferenza.
Insomma cari amici, quali potrebbero essere queste nuove o diverse risposte prettamente Intellettuali che noi potremmo o dovremmo partorire per RIDISEGNARE o cambiare non soltanto l’attuale infausto destino della Sicilia e dei Siciliani, ma delle Libertà individuali di qualsiasi Popolo ?
Ebbene si! Si tratta di qualcosa che ci è stato precluso?!
Si tratta di una scuola o una dottrina che nessuna scuola ci ha mai insegnato!
Si tratta di usare quelle proprietà che sono in grado di mettere in assonanza l’emisfero sinistro con l’emisfero destro della nostra mente!!!
Si tratta di, prima fare Crescere quel 3% del nostro quoziente intellettivo e poi di metterlo in funzione!
Per non rendere piuttosto fumoso questo delicato argomento vi dico a priori che sarebbe opportuno rispondere a questi delicati argomenti prima che non la sola Sicilia ma tutta l’umanità subisce un attacco di tipo Orwelliano, ancora prima che qualcuno o qualcosa di occulto s’impossessa definitivamente dei nostri pensieri, oppure riesce a manipolare l’iter naturale della Vita umana!
Insomma, secondo certe teorie o analisi già trattate da gente come il nostro integerrimo Siciliano Gaetano Mosca, dallo stesso Giordano Bruno e tanti altri personaggi famosi come Sri Yukteswar, se vogliamo finalmente fare qualcosa di utile per cambiare le cose…., dobbiamo trovare quei quid che non ci sono mai stati forniti dall’Oligarchia di sempre al Potere, dobbiamo scoprire quello di cui la stessa Oligarchia ci ha sempre privato e cioè quegli
elementi che consentirebbero alle masse di organizzare diversamente il proprio futuro, di dare delle risposte più esaustive ai problemi che vengono inventati per distrarci o per mantenerci divisi ed indifesi!
Insomma, come qualcuno ha già detto “Dobbiamo costruire dei nuovi modelli di pensiero o delle nuove idee che rendono l’attuale realtà obsoleta”.
In altre parole, nella nostra mente, nelle nostra cultura e quindi nelle varie reazioni storiche dei popoli, non sono mai stati immessi file o strumenti idonei per innescare un vero processo di Cambiamento rispetto al passato, strumenti sia legali che intellettuali in grado di
sviluppare una diversa compagine sociale dei popoli. (e questo anche quando ci hanno concesso di acquisire un pezzo di carta o occupato un posto di rilievo nel campo politico).
Avete capito bene! Le varie sfumature delle regole o logiche accademiche che a volte le masse adoperano quando si sentono minacciati o scoprono di essere trattati come degli animali da tiro, non contengono elementi idonei a cambiare le cose!
Le nostre libere Volontà praticamente sono state plagiate a non fare uso della vera Conoscenza reale che potrebbe permettere agli uomini o all’umanità di vivere in piena Libertà!
Quindi, noi adesso dobbiamo trovare e al più presto quei programmi o la password per trasmettere alla Memoria Cosmica/Madre i Pensieri più reconditi della parte Divina di noi che noi vorremmo innescare!
Dobbiamo trasmettere a chi ci sta intorno il desidero di Ricerca, il senso di Risveglio e la voglia di Riappropriazione della nostra vera Identità di Essere Pensanti!
Ma tutto questo cari amici, possiamo farlo soltanto se saremo capaci di sviluppare prima dentro di noi…. quel mondo migliore a cui tutti aspiriamo.
In Sostanza, dobbiamo prendere Coscienza che i nostri Pensieri più profondi e i nostri desideri positivi producono delle onde non solo nefaste per chi opera a sfavore dell’Umanità… ma sono propedeutiche per quell’Universo responsabile dei nostri destini! Poiché questi producono delle Frequenze Vibratorie che incidono tantissimo sullo scenario mondiale!!!