BIMBO D’ORO – “Special Edition” al palacultura “Don Puglisi” di Piraino il 9 gennaio

Ritorna in scena il Talent show per bambini e ragazzi, inventato nel 2003 dal Mago Salvin. Il Talent che premia il Talento!

Ospite d’onore della serata sarà il ballerino, coreografo di fama internazionale ENZO PAOLO TURCHI.

Nel corso della serata  – il 9 gennaio al palacultura “Don Puglisi” tanti ospiti d’eccezione, colpi di scena e fantasmagoriche sorprese, come annuncia, emozionato il patron della show.

“Le emozioni sono dentro ognuno di noi e guidano il nostro percorso – dice Salvatore Mastrolembo, in arte Salvin – Trasmettere emozioni può essere una missione di vita, come quella che ha fatto di un idea, un successo.”

Questo Talent nasce nel 2003, quando l’era dei Talent in Tv non esisteva ancora.

Allora il Mago Salvin ci provò, credendoci davvero e fu subito un successo.

foto_con_gabibbi

Riuscì, da subito,  tra palchi e teatri a costruire spazi inediti per far esprimere giovani talenti in un clima di sana e genuina competizione.

Anche a Piraino si esibiranno talentuosi cantanti, ballerini, cabarettisti, artisti circensi, attori, poeti, sotto l’occhio attento della giuria tecnica che alla fine decreterà il vincitore che si aggiudicherà un viaggio a Mirabilandia. Assicurati gadget per tutti i partecipanti, ma dice Salvin “potrebbero esserci anche grandi sorprese”.

La manifestazione patrocinata dal comune di Piraino si avvierà alle ore 21,00, ingresso libero, sino alla capienza del teatro. Per informazioni basta chiamare il 338 8012547.

Bimbo d’Oro, che vanta una serie di imitazioni come format, ha quindi 17 anni, al suo esordio ebbe come ospiti “Topo Gigio”, il Gabibbo, e poi prime donne dello sport come Anna Rita Sidoti e Totò Schillaci. quando si teneva al palatenda di Brolo e tra i vincitori anche il messinese Alberto D’Urso

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist