TENNIS AD ACQUEDOLCI – Si è concluso il primo Corso Estivo

Lo scorso venerdì si è concluso con l’ultima lezione e con una piccola cerimonia finale il primo Corso Estivo organizzato dal Circolo Tennis Acquedolci.

I piccoli allievi hanno ricevuto gli attestati di partecipazione, consegnati per l’occasione dal direttivo e dai maestri Giovanni e Gabriele, visibilmente emozionati, forse ancor più dei bambini. Grandissima la soddisfazione del Maestro Giovanni Giuffrè che ha espresso tutto il suo compiacimento nel vedere una risposta così consistente da parte dei giovani atleti ed ha ulteriormente apprezzato lo splendido lavoro portato avanti dall’istruttore Gabriele Fiocco e da tutto lo staff del Tennis on moving. Il maestro ha inoltre ringraziato tutta la dirigenza del Ct Acquedolci per l’entusiasmo e la fiducia riposta. Dopo un piccola pausa l’appuntamento con le attività è fissato a settembre con l’inizio della Scuola Tennis!
Giuffrè ha anche evidenziato che si ritiene “molto soddisfatto dell’inizio di questa nuova avventura in un luogo dove il tennis si era perso da molti anni ….ripartire in questo modo è veramente promettente per il futuro”.

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist