Un grava lutto colpisce la comunità gioiosana. Ieri è morto il geometra Franco Spinella, dipendente dell’Ufficio Tecnico Comunale. Il Sindaco Ignazio Spanò ha disposto, in coincidenza con i funerali, la chiusura degli uffici comunali dalle 10.00 alle 12.30 di domani, martedì 20 marzo. Il Consiglio Comunale in segno di lutto ha sospeso i lavori rinviandoli a data da destinarsi
Franco Spinella, fratello del consigliere comunale Daniela, personaggio noto nel paese non solo nell’ambito tecnico-amministrativo, ricopriva, da sempre, un ruolo cardine all’interno dell’ufficio tecnico del comune di Gioiosa Marea, aveva 64 anni.
I funerali si svolgeranno domani, martedì 20 marzo, alle ore 10:30 presso la Chiesa Gesù Buon Pastore di Gioiosa Marea.
In segno di lutto il Consiglio Comunale, che era convocato proprio per domani alle ore 16:00, è stato rinviato a data da destinarsi.
L’amministrazione comunale di Gioiosa Marea – dice il sindaco Ignazio Spanò – si unisce al dolore della famiglia per la scomparsa del dipendente comunale geometra Franco Spinella. In ragione del lutto che ha colpito il nostro Comune, domani gli uffici comunali saranno chiusi dalle 10.00 alle 12.30. Per lo stesso motivo – conclude Spanò – il consiglio comunale in programma per domani pomeriggio è rinviato a data da destinarsi.