Da non perdere – Gli appuntamenti del Giovedì al Doc  Night Live
Attualita, News

Da non perdere – Gli appuntamenti del Giovedì al Doc Night Live

doc nov 2015 120

Questa sera il duo Arpa & Violino con Alessia Pitali e Francesco Tusa insieme alle cantanti soliste Marzia Mazzeo e Carmen De Matteo. Ospiti in Studio Alessandro Amoroso, assessore allo sport e turismo di Santo Stefano di Camastra e l’imprenditrice Stefania Milio.

radio_doc

Al Doc Night Live, condotto in studio da Piero Di Maria e Terry Tripoli ancora una puntata dedicata alla nostra Sicilia, alle sue genti, ai suoi artisti, ai suoi prodotti, alla sua arte e alla sua cultura.

Coinvolgendo tutta la fascia tirrenica Da Messina passando da Pace del Mela, Barcellona, Ficarra e Santo Stefano di Camastra.

Sarà una bella emozione vedere esibire in radio il duo Arpa & violino con Alessia e Francesco – dice Piero Di Maria – per la prima in diretta audio video in streaming full HD internazionale.

Poi conosciamo tutti la bellissima voce di Carmen e scopriremo un piccolo talento come Marzia.

doc nov 2015 16 doc nov 2015 12 doc nov 2015 13 doc nov 2015 1Ospiti speciali l’Assessore di Santo Stefano Alessandro Amoroso e l’imprenditrice Stefania Milio, per parlare delle eccellenze che la Sicilia sa regalare.

Questo  alle ore 19,00, oggi, giovedì 12 novembre, rigorosamente in diretta su Radio DOC.

doc nov 2015 18

Il duo Arpa & Arpa con Alessia Pitali e Francesco Tusa nasce nell’anno 2003 all’interno del Conservatorio “A. Corelli” di Messina e si forma e perfeziona sotto la guida di illustri Maestri del panorama musicale solistico e da camera. Vincitore di Concorsi di Musica da Camera a livello Nazionale ed Internazionale, ha al proprio attivo un’intensa attività concertistica; annualmente collabora con Associazioni Musicali territoriali quali la “Filarmonica Laudamo”, l’Associazione “Vincenzo Bellini” di Messina, l’Associazione “Taormina-Etna”, l’ “Accademia della Filarmonica”, l’ “AGIMUS-Sezione Taormina”, “Tao-Arte Taormina”, oltre che esibirsi per circoli quali i “Lions Club”, “Rotary Club” e per “l’Arciconfraternita degli Azzurri” di Messina.

12 Novembre 2015

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist