SANT’ANGELO DI BROLO – In stand by il cartellone estivo

Sofferta, ma ponderata decisione – post Covid – del sindaco Francesco Paolo Cortolillo

In un simile contesto è nostro intendimento eliminare ogni forma di spreco

La nota di oggi ell’amministrazione comunale.

Si comunica alla cittadinanza che l’attuale situazione emergenziale della pandemia del Covid – 19 non consente, allo stato,di programmare le manifestazioni estive 2020.

I protocolli previsti dai vari DPCM finalizzati a contenere il  rischio di contagio obbligano le Istituzioni a far rispettare, ancor oggi, il divieto di assembramenti e a mantenereil distanziamento sociale, oltre ad imporci la rigorosa osservanza di tutte le prescrizioni già previste dalle restrittive normative in materia di “Safety e Security”.

Il drammatico ed imprevedibile propagarsi della pandemia in tutto il mondo sta sconvolgendo, per il presente e il futuro, la storia dell’umanità, modificando abitudini e stili di vita.

Tutto ciò ci induce ad avere piena consapevolezza egrande senso di responsabilità, imponendoci buonsenso e massima cautela a salvaguardia della salute pubblica.

In un simile contesto è nostro intendimento eliminare ogni forma di spreco, dando assoluta priorità alle necessità effettive  della popolazione, con particolare attenzione verso le fasce più deboli della nostra comunità.

 

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist