RALLY – La Nebrosport si sdoppia tra Rally e Slalom
Altri Sport, Fotonotizie, In evidenza, news altri sport, Sport

RALLY – La Nebrosport si sdoppia tra Rally e Slalom

Due competizioni, un unico obiettivo per la Nebrosport

Fine settimana intenso per la scuderia Nebrosport, che sarà impegnata su due fronti dal 27 al 29 giugno 2025. Due competizioni, un unico obiettivo: confermare l’ottimo stato di forma dei propri portacolori e accumulare punti importanti nei rispettivi campionati.

La scuderia santangiolese si presenta ai nastri di partenza del Rally di Caltanissetta con l’equipaggio composto da Carmelo Galipò e Antonino Marino su Skoda Fabia RS, pronto a dare battaglia nella combattuta classe Rally2-R5. La gara rappresenta un crocevia fondamentale nella corsa alla Coppa Italia, con punti preziosissimi in palio. Inoltre, l’obiettivo è anche confermare il primato nella classifica Over 55, consolidando la leadership in vista delle attese sfide di casa: Tindari e Taormina.

Galipò ha già dimostrato una buona intesa con la nuova vettura, ma gara dopo gara le sensazioni continuano a migliorare e c’è margine per poter crescere ulteriormente in vista delle prossime tappe stagionali a partire dalla kermesse di Caltanissetta.

Tra i birilli dello Slalom di Giardinello, sarà invece Biagio Meli a difendere i colori della Nebrosport al volante della sua grintosa Fiat Uno Turbo di classe S7. Il pilota è pronto a dare il massimo in una gara altamente competitiva, con l’obiettivo di puntare in alto e continuare ad accumulare punti preziosi sia per la Coppa Quinta Zona che per il Campionato Siciliano Slalom.

PH: JEM Production

26 Giugno 2025

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist