CARRISTI BROLESI – Dopo il Galà del Panettone già lavoriamo per il Carnevale

Dopo il grande successo la prima edizione di “Panettoni d’Artigiani Brolesi” i Carristi pensano al prossimo impegno.

All’unisono il gruppo diretto da Tony Rifici oggi fa il punto su quanto fatto: “Un ringraziamento va ai nostri pasticceri, Antonio Raffaele, ai fratelli Carmelo e Tindaro Camelia, a Carmelo La Mancusa, ad Ignazio Raffaele, a Gianluca Sinagra, a Rosalba Denaro – e poi aggiungono – Un grazie alla scuola alberghiera ed i suoi professori, all’amministrazione comunale, all’ACIB ed i commercianti”. Nel loro ringraziare citano anche Marika Puglisi che ha curato l’animazione e Ignazio Decimo (nell’inedita veste di Babbo Natale).

Per l’associazione dei carristi brolese preziosa è stata la collaborazione ricevute dalle Forze dell’ordine – i Carabinieri della locale stazione guidati dal luogotenente Mastrosimone, dalla Protezione Civile e dallo staff della Croce Rossa presente lungo il corso”. E quindi concludono con “un grazie a tutti quelli che hanno contribuito per la riuscita della manifestazione” incassando a loro volto il grazie dell’assessore al turismo Nuccio Ricciardello e di tutta l’amministrazione per quanto fatto, per l’impegno e la professionalità messa in campo per la riuscita del Galà.

E loro – i Carristi – aggiungono: “Adesso è il momento di pensare ad uno dei più grandi eventi simboli del nostro paese, il Gran carnevale brolese”

Inizia il conto alla rovescia, e loro già sono all’opera!

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist